Sculpsure | COME FUNZIONA
SculpSure offre un modellamento veloce e confortevole per ogni tipo di corpo e fototipo. È un dispositivo non invasivo, che utilizza l’energia della luce laser per il trattamento dell’adipe localizzato in soli 25 minuti.
sculpsure, modellamento del corpo, dispositivo non invasivo, energia luce laser, energia laser, trattamento dell'adipe, trattamento adipe, adipe localizzato, trattamento adipe localizzato, cynosure sculpsure italia, cynosure sculpsure, technolux sculpsure
16184
page-template-default,page,page-id-16184,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 
COME FUNZIONA

La nuova forma di modellamento del corpo tramite fonte di energia

SculpSureTM offre un modellamento veloce e confortevole per ogni tipo di corpo e fototipo. È un dispositivo non invasivo, che utilizza l’energia della luce laser per il trattamento dell’adipe localizzato in soli 25 minuti.

Massima prestazione in soli 25 minuti

  • Flessibilità: 4 applicatori autonomi che non creano vacuum
  • Trattamento di più aree durante una sessione di 25 minuti
  • Trattamento semplice che non necessita della presenza dell’operatore
  • Minore costo totale di possesso
VERSATILITÀ

La struttura flessibile degli applicatori permette di trattare aree fino a 96 cm2 e scolpisce punti problematici con l’applicatore da 24 cm2.

CONTROLLO

I 4 applicatori autonomi piatti e non aspiranti e l’esclusivo sistema di posizionamento sono facili da usare e garantiscono il controllo necessario per trattare le aree problematiche dei pazienti.